Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy
vai al contenuto vai al menu principale

Procedura aperta svolta in modalità telematica tramite il sito www.start.toscana.it
per l’affidamento del servizio di assistenza contabilità, paghe e contributi nei confronti della "Monteriggioni AD 1213 srl" , società partecipata del Comune di Monteriggioni, per gli esercizi 2018 - 2019 – 2020, ai sensi dell’art 60 del D. lgs. 50/2016, Approvato con Verbale CDA nr.25 del 30.11.2017
CIG: ZBE22E62B0

Aggiunto un documento e una comunicazione.

Nome Descrizione
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Categoria Avvisi e bandi per contratti di lavori sottosoglia comunitaria
Stato Terminato
Esito VERBALI GARA CONTABILITA'.pdf[.pdf 2,29 Mb - 01/06/2018]
Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri