Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy
vai al contenuto vai al menu principale

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse aperta finalizzata all’affidamento di servizi di supporto, in materia di: Trasparenza, Anticorruzione; Adempimenti straordinari ai sensi del d. lgs. n. 175/2016 , per il periodo 01.04.2018-31.03.2021
Pubblicazione Avviso Pubblico sul sito: www.start.toscana.it
Cig: Z23229A445

Nome Descrizione
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Stato Terminato
Esito DEC 34 del 10 04 18 aggiudicazione gara ANTICORRUZIONE.docx[.docx 50,61 Kb - 14/04/2018]
Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri